Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram

“C’è un circolo virtuoso nello sport: più ti diverti più ti alleni; più ti alleni più migliori; più migliori più ti diverti.”


Allenarsi, migliorare, divertirsi.
E’ questo lo spirito di Zona Cambio Triathlon, nata quattro anni fa per volontà di tecnici e dirigenti che a questo sport si dedicano sin dai primi anni ’90.

Allenarsi in gruppo, creare sane competizioni, raggiungere gradualmente eccellenti risultati è la filosofia della società che prevede sia l’allenamento singolo e di gruppo in strutture qualificate, che l’allenamento a distanza con l’adozione di programmi rigorosamente personalizzati e continuamente monitorati.

Zona Cambio Triathlon è presente in tutte le competizioni più importanti, sia a livello nazionale che internazionale ed in poco tempo ha già raggiunto la vetta d’Europa vincendo il campionato europeo di 70.3 tenutosi a Pula lo scorso mese di settembre.

Anche per quest’anno abbiamo in mente di perseguire i nostri obiettivi sportivi all’insegna della serietà, professionalità e divertimento, con l’intento di trasmettere il nostro sano spirito agonistico a chiunque volesse unirsi a noi.